Ediltre Erre. Realizziamo i Vostri Progetti.

Infissi e zanzariere a Parma: il sistema protettivo per la nostra casa

zanzariere a parma

Per proteggere la propria abitazione da zanzare ed altri insetti la soluzione migliore è l’installazione di zanzariere a porte e infissi. Generalmente con l’arrivo dell’estate si avvicina il momento della schiusa delle uova e di conseguenza le nostre serate saranno molto probabilmente disturbate da fastidiosi animaletti volanti.

Le zanzariere a Parma e Provincia ci permettono di risolvere questo problema con il fissaggio di questi componenti aggiuntivi sui telai delle finestre. Le tele delle zanzariere sono composte da una trama molto fitta che fa da barriera anche verso gli insetti più piccoli. L’abitazione finalmente può diventare un luogo fresco e accogliente senza più dover utilizzare metodi spartani come restare a luci spente o dover chiudere porte e finestre. I vantaggi sono numerosi e il primo è di sicuro quello di avere una casa protetta dagli insetti e anche dalle malattie che spesso portano. Un altro vantaggio non meno importante è quello di migliorare la ventilazione naturale della casa senza dover ricorre alla ventilazione forzata dei condizionatori. Lo schermo protettivo delle zanzariere inoltre non compromette il design della nostra casa poiché una volta installato risulta davvero poco invasive, sembrando un leggero velo grigio sulle finestre.

Il problema più frequente che si verifica durante l’acquisto delle zanzariere riguarda la dimensione: molto spesso non è in commercio la misura precisa di cui abbiamo bisogno perché abbiamo delle finestre particolari, ma grazie a Finstral è possibile richiedere la zanzariera fatta su misura per la nostra casa scegliendo anche tra diversi sistemi di apertura o azionamento.

Infissi e zanzariere a Parma: il sistema protettivo per la nostra casa ultima modifica: 2018-11-13T16:00:39+00:00 da insem

Leave Comment