Ediltre Erre. Realizziamo i Vostri Progetti.

Pro e contro nella scelta dei serramenti in PVC a Parma

serramenti in PVC a Parma

Durante la ristrutturazione del nostro appartamento, per decidere la tipologia dei nuovi infissi abbiamo bisogno di valutare diversi fattori. Innanzitutto la cifra che vogliamo spendere per capire se dobbiamo orientarci verso infissi economici o di alta qualità. Poi dobbiamo pensare al materiale poiché in base alla tipologia cambia la resistenza al clima e alle intemperie, quindi riflettiamo sulle caratteristiche climatiche della zona in cui viviamo. Non meno importante è la dimensione degli infissi poiché ogni materiale può essere più o meno idoneo a coprire una certa grandezza o una particolare forma.

Se avete bisogno del consiglio degli esperti del settore, l’installazione di infissi a Parma con Ediltre Erre prevede un’assistenza al cliente dall’inizio alla fine della vita del prodotto.

Nel dettaglio del materiale, per quanto riguarda gli infissi in PVC si tratta di un materiale di origine plastica molto diffuso ed utilizzato per i serramenti grazie alle sue caratteristiche di resistenza e isolamento. I vantaggi di questo materiale stanno nella sua impermeabilità garantendo un ottimo isolamento termico e acustico senza la creazione di condensa. Inoltre essendo un materiale molto leggere può essere facilmente lavorato per ottenere diverse finiture e colori. I lati negativi di questo materiale stanno nei suoi limiti dimensionali: le finestre in pvc difficilmente possono superare i 290 cm di altezza con un anta unica. Inoltre i prodotti che hanno finiture che simulano l’effetto – legno, se di bassa qualità, possono mostrare un distaccamento della pellicola.

Pro e contro nella scelta dei serramenti in PVC a Parma ultima modifica: 2018-12-18T11:14:40+00:00 da insem

Leave Comment