Ediltre Erre. Realizziamo i Vostri Progetti.

Serramenti a Parma per ampie superfici

serramenti a parma

Durante un progetto di ristrutturazione è importante dedicare molta attenzione all’aspetto dell’isolamento termico e acustico, di conseguenza la scelta degli infissi ricopre un ruolo fondamentale nel risparmio energetico della vostra casa. Le porte scorrevoli e le pareti vetrate siccome solitamente coprono superfici molto grandi sono dei punti deboli da cui si può facilmente verificare una dispersione di calore. Finstral serramenti offre numerose soluzioni di superfici vetrate estese e dalle linee slanciate che soddisfano i requisiti di efficienza energetica e assicurano alte prestazioni.

Tra questi le porte scorrevoli esterne sono l’ideale per le case con terrazzo, un grande balcone o un giardino poiché permettono l’accesso all’ambiente interno in modo semplice e veloce sfruttando al massimo la luce naturale. Se avete esigenze particolari potete scegliere il modello di porta – finestra che vi ispira di più tra quello ad alzante scorrevole ideale per grandi aperture, il modello easy slide per le medie dimensioni ed infine la scorrevole parallela che ha un ottimo rapporto qualità – prezzo.

I modelli di infissi a libro invece sembrano scomparire per magia sfruttando il meccanismo di impacchettamento delle ante che le nasconde. Per chi vuole godere al massimo delle aperture verso l’esterno della propria casa questa è di certo la soluzione più indicata. Le pareti vetrate a vista invece consentono la copertura di grandi superfici con il minimo impatto visivo grazie ad un telaio sottile ed elegante che rende quasi impercettibile agli occhi la separazione tra interno ed esterno.

Serramenti a Parma per ampie superfici ultima modifica: 2018-12-04T13:03:52+00:00 da insem

Leave Comment