Ediltre Erre. Realizziamo i Vostri Progetti.

Save the date: l’8 Giugno si inaugura il nuovo showroom di Ediltre Erre per la vendita di serramenti a Parma

Per rispondere in modo sempre più efficiente alle richieste di un mercato in continua evoluzione come quello della vendita di serramenti a Parma, Ediltre Erre si prepara all’apertura del nuovo showroom di via Zanardelli, dove le nuove saracinesche si alzeranno l’8 Giugno.

Specializzata da anni nella vendita di serramenti a Parma e provincia, la Edlitre Erre si appresta ad aprire il terzo punto vendita dopo quello di Via Emilia e quello di Compiano. Si tratta di una struttura completamente nuova ed allestita in modo da consentire al cliente la migliore valutazione dei prodotti, con reparti dedicati alle diverse tipologie di serramenti; porte per interni, scorrevoli e a ventaglio, persiane, pareti vetrate e portoncini, sino a proporre anche molti prodotti nei serramenti per garage con soluzioni scorrevoli, basculanti e sezionali.

Una vasta gamma di prodotti che ha reso negli anni Ediltre Erre il principale fornitore e installatore nella vendita di serramenti a Parma, rispondendo alle richieste e alle volontà di una clientela molto attenta alla qualità dei prodotti e all’efficienza della posa in opera delle rifiniture edilizie.

Per soddisfare la necessità sempre crescente di offrire al pubblico la più vasta gamma dei prodotti dei marchi partner ( Finstral, Albertini, Bertolotto, Ballan, Ecomet, Master e Model System Italia),il nuovo show room di via Zanardelli 20/a consentirà di visionare tutte le novità nella vendita dei serramenti.  Come già nei punti vendita già attivi, saranno a disposizione dei clienti gli uffici tecnici di progettazione con i quali costruire insieme il vostro prodotto personale, trovando le soluzioni più efficienti per ogni vostra singola richiesta.

Il taglio del nastro di questa nuova finestra aperta sulla vendita dei serramenti a Parma è fissata per l’8 Giugno 2017.

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *