Ediltre Erre. Realizziamo i Vostri Progetti.

Prezzi porte interne a Parma: Walldoor per installazioni in muratura o su cartongesso

Walldoor Minima è la linea di porte interne filo muro disponibili a Parma a prezzi concorrenziali rispetto alle porte tradizionali. Con un design che esalta le superfici della vostra abitazione.

Per conoscere nel dettaglio i prezzi delle porte interne a Parma della linea Walldoor occorre innanzitutto cominciare a comprendere quale tipologia di installazione è necessaria. Walldoor Minima è infatti una porta a filo muro studiata per essere inserita sia in una parete in muratura, sia su cartongesso.

Questi due interventi comportano necessariamente un lavoro di installazione diverso, reso tuttavia più semplice dalla dotazione di un unico telaio che offre sia gli ancoraggi necessari per il suo inserimenti su muratura, sia su quello in cartongesso, in modo da correggere e integrare diversi elementi strutturali; per le porte da inserire in muratura la rete in fibra di vetro consente di eseguire le lavorazioni della rasatura in modo da non avere screpolature nel filo porta, mentre per le soluzioni da incastonare su pareti in cartongesso, sullo stesso telaio vengono fornite le squadre metalliche con le quali si pone a registro l’intera apertura destinata all’alloggio della porta.

Altre soluzioni possono poi essere rappresentate dalla scelta di avere una porta filo muro battente o scorrevole; in questo caso la componentistica risulta più complessa e dovrà arricchirsi dei relativi carrelli e binari. Tutti questi elementi possono comportare diversi prezzi per le porte interne, disponibili a Parma da Edilte Erre dove i tecnici specializzati potranno illustrarvi nel dettaglio tutti gli elementi utili a fare si che le vostre porte a filo muro risultino perfettamente combacianti alle superfici della vostra casa, esaltandone il design degli interni.

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *