Ediltre Erre. Realizziamo i Vostri Progetti.

Porte interne a Parma: dai modelli eleganti alle soluzioni economiche

porte interne a parma

Se vi trovate nel bel mezzo della ristrutturazione del vostro appartamento e siete giunti al fatidico momento della scelta delle porte, non temete! La vasta gamma di porte interne a Parma vi renderà il compito più semplice e piacevole. Tra i diversi prodotti proposti da Ediltre Erre vi sono dei modelli di porte da interno davvero eleganti e raffinati. Vediamone qualcuno.

Per chi predilige un design essenziale e desidera una porta discreta che quasi non si veda, il modello Walldoor è quello che calza a pennello per le sue esigenze. Questa porta fa parte delle tipologie filo muro ed ha un telaio complanare inglobato della parete. Questa sistema tecnologicamente all’avanguardia permette alla porta si scomparire quasi nel muro e quindi di abbinarsi perfettamente con il vostro arredamento.

Bikoncept invece è un ottima soluzioni per chi è alla ricerca di porte scorrevoli che dividano l’ambiente in modo flessibile. Questo modello infatti fa parte della collezione in vetro e alluminio, la sua struttura è composta da un binario sospeso o a terra. I piani possono essere scorrevoli, a scomparsa, o battenti ma in tutti i casi rispecchieranno uno stile minimal ed elegante.

Materik invece è un modello che fa parte delle porte interne economiche. La particolarità di questa soluzione interna è data dalle sue finiture antigraffio disponibili nelle tonalità del legno dal bianco al bruno. E’ dotata di cerniere a scomparsa, di serratura magica, di telaio e coprifili realizzati in materiali idrofugo ed è possibile richiederla sia a battente, che scorrevole e pieghevole.

Porte interne a Parma: dai modelli eleganti alle soluzioni economiche ultima modifica: 2019-01-08T14:21:36+00:00 da insem

Leave Comment