Ediltre Erre. Realizziamo i Vostri Progetti.

Porte interne a Parma Walldoor: breve scheda tecnica

Tra le porte interne a Parma disponibili da Ediltre Erre la linea Walldoor rappresenta uno dei brevetti più sofisticati e innovativi. Eccone una breve scheda tecnica della sua anta.

Tra le porte interne a Parma la linea Walldoor ha la particolarità di avere l’anta trattata in maniera tale da poter essere verniciata con le pitture murali, in modo da consentire la massima uniformità di superficie con la parete. Il trattamento è esteso su tutti i lati dell’anta, anche quelli interni e quello inferiore, offrendo un elevato grado di resistenza all’umido.

Walldoor è costruita su un tamburato dello spessore di 44mm, con un telaio perimetrale in legno massellato battuto a pianta quadra. La sua struttura interna è composta da un’alveolare kraft pressata a caldo con fogli di MDF dello spessore di 5mm e rivestiti con un film aggrappante che isola il pannello dell’MDF dalla superficie esterna, rendendola indicasta per essere pitturata con le pitture murali presenti sul mercato.

Il telaio da inserire in alloggio nella parete in muratura o su cartongesso è munito delle zanche metalliche e delle squadre angolari per una perfetta installazione; occorre, al momento dell’installazione del telaio, definire il lato di apertura per spinta o per tiro ( si tratta in pratica di decidere su quale lato la porta dovrà aprirsi), in modo da girare il telaio sulla faccia opportuna.

Le strutture magnetiche e le cerniere a scomparsa completano il design delle porte interne a Parma della linea Walldoor, che si distinguono per la pulizia delle linee e per la pratica collocazione all’interno degli arredi.

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *