Ediltre Erre. Realizziamo i Vostri Progetti.

Porta blindate a Parma. Come scegliere quella giusta per voi

porta blindata parma

Al giorno d’oggi una casa può dirsi davvero sicura solo se dotata di infissi e porte blindate, primi e veri sistemi di protezione contro l’intrusione di ladri. Per sentirsi al sicuro in casa propria, oltre che per difendersi dal freddo e dalle intemperie, esiste una vasta gamma di porte blindate capaci di garantire un isolamento dal clima esterno oltre che di resistere ai tentativi di scasso ed effrazione dei malintenzionati.

Siete in cerca di porte blindate a Parma? Proponiamo porte di nuova generazione che, al di sotto del rivestimento, contengono una lamiera singola o doppia, con vari ‘punti di forza’ che creano una vera e propria barriera contro ogni intrusione. A fronte di queste nuove tecnologie, i comuni strumenti utilizzati dai rapinatori (come il piede di porco, i passepartout e il trapano) risultano inutili.

Chi desidera installare porte blindate a Parma può chiederci una consulenza o consultare i nostri cataloghi: sono disponibili serramenti in alluminio e PVC in un’ampia gamma di modelli personalizzabili e dai costi estremamente competitivi. Per scegliere quindi il modello che più fa per voi, bisogna tener conto, prima di tutto, del livello di sicurezza di cui avete bisogno. È bene ricordare, però, che a differenza delle comuni porte d’ingresso, le porte blindate necessitano di regolare manutenzione. Almeno una volta ogni due anni sarà buona cosa controllare il corretto funzionamento delle cerniere e dei cilindri e, qualora la porta dovesse produrre rumori insoliti, procedere con la riparazione, oppure con la sostituzione con un modello più performante

Porta blindate a Parma. Come scegliere quella giusta per voi ultima modifica: 2018-05-09T12:08:57+00:00 da insem

Leave Comment