Ediltre Erre. Realizziamo i Vostri Progetti.

Infissi in pvc legno alluminio a Parma: da Ediltre Erre la linea Lignatec di Finstral

Finstral presenta la sua linea Lignatec Kab, gli infissi in pvc legno alluminio disponibili a Parma da Ediltre Erre.

La combinazione dei materiali per gli infissi in pvc a Parma sinora si è sempre limitata all’accoppiamento con i profili in legno o in alluminio, privilegiando così di volta in volta le peculiarità dei materiali.

Se il legno rappresenta quello con il maggior grado di isolamento, l’alluminio risulta indubbiamente più resistente, oltre a richiedere minore manutenzione per le parti dell’infisso esposte all’esterno. La linea di prodotti Lignatec Kab di Finstral prevede invece la combinazione degli infissi in pvc a Parma con i profili in alluminio e in legno, in modo da sfruttare pienamente tutti i vantaggi di un serramento ad alto contenuto tecnologico. Garantire la stabilità dei materiali è infatti il compito più complesso nel caso dei serramenti combinati, ma i vantaggi sono enormi.

Ad una struttura interna degli infissi in pvc, Lignatec accoppia un profilo interno in legno ed uno esterno in alluminio, in modo da avere il massimo rendimento in fatto di isolamento termico, rifinitura estetica e durata dei materiali. Lo strato esterno in alluminio non necessità della continua manutenzione degli analoghi profili esterni in legno, oltre a consentire di poter scegliere tra una gamma sconfinata di tonalità e trattamenti in vernice, mentre il profilo in legno riconsegna agli ambienti interni tutto il calore di un materiale naturale, oltre a garantire il massimo dell’isolamento termico e acustico, isolamento garantito anche dal triplo strato di vetri presente nei profili Lignatec. Lo scheletro interno degli infissi in pvc, permette di contenere il peso complessivo dell’infisso, ed il suo prezzo, oltre a garantire la presenza di un materiale neutro e stabile nell’accoppiamento con il legno e con l’alluminio.

Con Finstral gli infissi in pvc a Parma si rendono preziosi e resistenti, presentando su ciascuna faccia, il loro lato migliore.

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *