Ediltre Erre. Realizziamo i Vostri Progetti.

Rivolgersi ad un’azienda specializzata per la posa di finestre e infissi a Parma

infissi a Parma

Infissi, finestre e porte interne costituiscono il primo elemento di arredo di un ambiente abitativo e devono essere scelti con la massima attenzione, poiché permettono di valorizzare un immobile e metterne in risalto le caratteristiche architettoniche.

Inoltre, gli infissi in alluminio e legno o in pvc riescono a svolgere un’eccellente azione di isolamento termico ed a rendere più confortevole l’ambiente abitativo, con l’ulteriore vantaggio di ridurre il consumo energetico dovuto al riscaldamento e, di conseguenza, di ottenere un certo risparmio economico.

Ediltre Erre, leader nel settore della progettazione e posa di infissi a Parma in alluminio, pvc e legno, è in grado di offrire un servizio completo di consulenza, studio e realizzazione di finestre, serramenti e porte dal design moderno e raffinato, utilizzando esclusivamente materie prime di alta qualità.

Nella scelta dei serramenti è necessario tenere conto sia dell’arredamento che dello stile esterno della casa. Per tale ragione, i progettisti di Ediltre Erre provvedono innanzitutto ad effettuare un sopralluogo nell’ambiente di riferimento, al fine di individuare quella che può essere la soluzione che si armonizzi meglio non solo al contesto abitativo ma anche all’architettura e al paesaggio.

Una delle migliori scelte attuali è quella di realizzare le finestre utilizzando infissi in legno e alluminio assemblati, in modo tale da poter offrire ottime doti di resistenza agli eventi atmosferici, garantite dalla struttura esterna in alluminio, senza tralasciare l’eleganza e il calore del legno naturale, utilizzato per la parte interna.

Rivolgersi ad un’azienda specializzata per la posa di finestre e infissi a Parma ultima modifica: 2019-07-02T10:50:43+00:00 da insem

Leave Comment