Ediltre Erre. Realizziamo i Vostri Progetti.

Grande successo di pubblico per la presentazione delle nuove porte per interni nel nuovo showroom di Parma di Ediltre Erre

Grande successo di pubblico per l’inaugurazione del nuovo showroom di Ediltre Erre dove sono state presentate le nuove produzioni di Bertolotto per le porte per interni a Parma.

Si è inaugurata giovedì 8 giugno la nuova sede espositiva di Ediltre Erre di via Zanardelli dove gli ampi spazi hanno accolto i numerosi visitatori, amici ed esperti del settore dei serramenti per ammirare le nuove produzioni Bertolotto Porte e Finstral.

Con questo nuovo showroom EdilTre Erre si avvale di uno spazio polivalente dove poter presentare i nuovi prodotti, organizzare convegni e incontri tra i professionisti del settore e presentare la propria gamma di prodotti ad una clientela sempre più numerosa e attenta ai prodotti dei serramenti.

Molta attenzione è stata riservata alla nuova linea di porte per interni di Bertolotto Porte e dalla nuova creatura nel campo dei serramenti per interni; MAG. Una porta, quella creata da Gianni Arnaudo, che abolisce il telaio della cornice, permettendo alla porta di staccarsi visivamente dal muro come un oggetto d’arte capace di creare muove geometrie nella percezione degli spazi interni. Utilizzando un magnete per la chiusura delle porte MAG, questa soluzione consente di eliminare la maniglia creando un nuovo disegno frontale nel concetto dei serramenti interni.

La nuova linea di Bertolotto Porte è stata presentata insieme alle altre linee di porte per interni quali le scorrevoli Biconcept o le sofisticate Arabesque, insieme a tutte le altre tipologie già apprezzate da parte del pubblico e che fa di Bertolotto Porte uno dei principali stakeholders dello showroom di via Zanardelli.

Con questa soluzione le porte per interni a Parma hanno trovato nel nuovo showroom di Ediltre Erre una congrua vetrina per mostrare e mostrarsi al pubblico; un pubblico attento al design dei serramenti e che ha risposto positivamente all’invito di Ediltre Erre per la serata dell’inaugurazione dei nuovi spazi espositivi.

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *