Ediltre Erre. Realizziamo i Vostri Progetti.

Benefici per la casa e per l’ambiente: scegli le finestre in PVC per la tua casa a Parma

Finestre in PVC

Vuoi sostituire i serramenti e sei alla ricerca di informazioni sui costi o sui materiali da utilizzare? Sono, questi, due dei principali fattori che vengono tenuti in considerazione nel momento in cui si scelgono i serramenti per la casa.

Nel momento in cui si decide di fare questo acquisto, la nostra preoccupazione è di ridurre l’investimento iniziale per l’acquisto degli infissi. Per poter abbassare notevolmente i costi della manutenzione negli anni a venire (si suggerisce di sostituire gli infissi ogni 20 anni), la tipologia dei serramenti che si rivela più vantaggiosa è quella in polivinile di cloruro, più noto come PVC.

Il PVC è un polimero termoplastico facilmente modellabile, leggero e resistente. In aggiunta a queste importanti caratteristiche, va detto che si tratta di un materiale piuttosto economico. Se vivi a Parma e cerchi consigli per i tuoi prossimi serramenti, sappi che le porte e gli infissi in PVC sono tra le più scelte, sia in ambito domestico che in quello industriale.

Le finestre in PVC a Parma, così come in tutte le altre località caratterizzate da un clima rigido o, quantomeno, umido, garantiscono un buon isolamento termico e, di conseguenza, anche un risparmio importante. I migliori infissi per risparmio energetico sono quelli realizzati da materiali con proprietà isolanti, come il PVC usato in combinazione con altri materiali (esteticamente più gradevoli) come il legno e l’alluminio. Isolando gli ambienti dal freddo, questa tipologia di serramenti è di larghissimo utilizzo nelle case di tutti gli italiani, riducendo gli sprechi per la climatizzazione

Benefici per la casa e per l’ambiente: scegli le finestre in PVC per la tua casa a Parma ultima modifica: 2018-10-25T16:55:25+00:00 da insem

Leave Comment