Ediltre Erre. Realizziamo i Vostri Progetti.

Fin-Project: la linea di serramenti in alluminio a Parma

Ediltre Erre è il rivenditore per serramenti in alluminio a Parma firmati Finstral. Finestre di alto impatto visivo e dagli ingombri ridotti.

La scelta di costruire una linea di prodotti per serramenti completamente realizzati in alluminio è dettata dalle notevoli capacità tecniche di questo materiale, che consente di ottenere sezioni ridotte anche su porte e finestre di dimensioni importanti. Tuttavia, l’idea di costruire serramenti in alluminio si scontra con un principio tecnico fondamentale per la costruzione di porte e finestre; l’isolamento termico.

Tra i tanti vantaggi che può annoverare, l’alluminio non può certo aggiungervi quello dell’isolamento termico; caratteristica a tutti i metalli e leghe, anche l’alluminio condivide con questi l’alta conducibilità termica come elemento indissolubile alla sua composizione molecolare.

Finstral risolve il problema della conducibilità termica con un’anima isolante in pvc, posta all’interno dei profili in alluminio e che va a “spezzare” il ponte termico tra la parte interna e quella esterne dell’infisso. Oltre a garantire un’ottima impermeabilità termica, l’anima in pvc consente di mantenere il peso dei profili estremamente basso, pur a fronte di una ottima resistenza alla trazione, potendo così essere impiegato sulle grandi superfici delle finestre panoramiche.

La linea FIN-Project di Finstral è la linea di serramenti in alluminio disponibili a Parma presso i punti vendita e gli showroom di Ediltre Erre.

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *