Ediltre Erre. Realizziamo i Vostri Progetti.

Ediltre Erre: oggi anche Finstral Studio Partner

Infissi parma e provincia

Nel suo nuovo showroom di via Zanardelli 20, EdiltreErre offre l’occasione di scegliere i propri infissi a Parma e provincia grazie al progetto Studio Partner di Finstral.

Finstral, azienda leader nella progettazione e realizzazione di finestre, ha scelto Ediltre Erre come partner per la propria rete commerciale dedicata alla scelta degli infissi a Parma e provincia, con il progetto Studio Partner che rende possibile disegnare e progettare direttamente in sede il progetto per i propri infissi.

Il planner Finstral consente infatti di eseguire la scelta dei materiali tra le diverse combinazioni dei prodotti Finstral attraverso un percorso suddiviso in quattro fasi; dall’aspetto esterno al disegno interno, oltre che nelle stesse componenti degli infissi ed all’installazione. In questo modo sarà possibile per i progettisti disegnare direttamente da EdiltreErre il design degli infissi, verificando empiricamente l’accostamento degli elementi e la connessione dei componenti, in modo da soddisfare ogni richiesta del cliente. La scelta di Finstral nell’associarsi a EdiltreErre come principale referente della rete commerciale e di assistenza, è stata dettata dalla professionalità dimostrata della rete commerciale parmigiana di EdiltreErre, presente in tre punti vendita e dotata di un’ottima struttura per soddisfare gli alti standard qualitativi di assistenza richiesti da Finstral; sicurezza, cortesia, assistenza post-vendita e competenza nelle installazioni.

Una partnership che rappresenta indubbiamente una grandissima opportunità per acquistare infissi a Parma e provincia, potendo contare su un punto vendita direttamente collegato alla casa costruttrice e provvisto di tutte le novità e di tutte le disponibilità di catalogo, in modo da permettere ai progettisti di potersi interfacciare direttamente con una struttura in grado di risolvere qualsiasi complessità operativa.

Lo showroom di Ediltre Erre si arricchisce così di uno straordinario strumento per poter toccare con mano i prodotti, divenendo il punto di riferimento Finstral per la scelta degli infissi a Parma e provincia.

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *