Ediltre Erre. Realizziamo i Vostri Progetti.

Da Ediltre Erre Il kit per il check up dei vostri infissi a Parma

Infissi Parma

I vostri infissi mantengono ancora l’isolamento e la sicurezza di un tempo? Se hanno più di dieci anni, sarà bene verificarne la tenuta, con un semplice test in cinque mosse. Il kit per il check up di Finistral dei vostri infissi a Parma è disponibile da Ediltre Erre.

Il progetto Studio Partner tra Finstral e Ediltre Erre vi consente di poter usufruire di tutta la conoscenza, in fatto di infissi a Parma, di due aziende che fanno dell’innovazione e della professionalità il loro punto di unione. Un’attenzione verso il cliente che comincia prima ancora di un possibile acquisto, invitando semplicemente a verificare il grado di tenuta delle vostre finestre.

Ediltre Erre mette a disposizione il kit per il check up di Finstral per controllare e verificare lo stato di salute dei vostri infissi a Parma attraverso un semplice test che vi impegnerà appena 10 minuti. L’obbiettivo di tale test è quello di verificare le condizioni delle vostre finestre soprattutto in merito all’isolamento, che sia acustico o termico, e la loro tenuta complessiva. Anche l’estetica degli infissi deve essere valutata e verificata, specialmente per gli infissi in legno che richiedono di essere riverniciati almeno ogni cinque anni.

Ma è sul piano dell’isolamento termico che si gioca una buona fetta della partita. Potreste ritrovarvi degli infissi che vi stanno facendo spendere soldi in termini di riscaldamento, senza che ve ne accorgiate. I valori medi di tale spreco si attestano intorno al 20%, il che vuol dire un quinto della spesa per il riscaldamento ed il rinfrescamento dei vani. Il kit di Finstral consente di verificare, attraverso un semplice test, il grado di isolamento delle vostre finestre, in modo da poter valutare voi stessi se sia il caso, o meno, di intervenire con la sostituzione.

Il check up di Finstral è soltanto uno degli interventi a favore del cliente proposti all’interno del progetto Studio Partner inaugurato tra Ediltre Erre e il marchio per gli infissi ad alto potere di isolamento, e per i quali il problema degli infissi a Parma ha ormai trovato il suo punto di riferimento nello showroom Ediltre Erre di via Zanardelli 20.

 

Leave Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *